Sopralluogo per matrimonio al Castello di Rivoli

Prima del giorno dell'evento vado sempre a fare un sopralluogo sui luoghi dove si svolgerà , per verificare lo stato delle cose, rilevare eventuali criticità, vedere di persona.

 

Insomma per arrivare preparati nel miglior modo possibile.

 

Fa parte del mio modo di lavorare.

 

Vado a farmi un giro sul posto anche se, come in questo caso, lo conosco già.

Sia per verificare che non siano intervenute modifiche impreviste (lavori in corso, nuove costruzioni, ecc.) sia perché, per quante volte si visiti un luogo, tenendo la mente aperta, si "vede" sempre qualcosa in modo nuovo.


Se possibile andiamo in tutti i luoghi dove si svolgerà l'evento: la chiesa (o il luogo della cerimonia), la/le location scelte con gli sposi per le foto, il luogo del banchetto e della eventuale festa.

Inoltre verifichiamo i percorsi e la logistica.

In un modo o nell'altro, lo facciamo anche in caso di destination wedding.

Di solito preferisco farlo nei giorni immediatamente a ridosso dell'evento, in questo caso però la location è talmente vicina che ho deciso di andarci con calma in una pausa pranzo, ci tornerò poi nella settimana dell'evento solo per verificare eventuali novità (ad agosto tutto è più rilassato, sospeso), mentre a settembre andrò al luogo del banchetto che è più distante.

Sta di fatto che il Castello di Rivoli ha sempre il suo gran bel perché.

Scrivi commento

Commenti: 0

Contattaci:

Seguici:

Scrivici:

fotografo matrimonio torino contatti

 

 

    info

italy destination wedding photographer

 

 

    marco

Fotografo matrimonio Torino

#fotografomatrimoniotorino #destinationweddinginitaly #wedding #fotografomatrimonioinpiemonte #fotodimatrimoniotorino #fotografomatrimoniorivoli 

Note legali:

1) Copyright: tutte le immagini, le opere fotografiche ed i testi presenti su questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di Marco Roatta e sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore italiane e/o straniere . La copia non autorizzata, digitale e non, in particolare a fini commerciali, senza preventiva ed esplicita autorizzazione, è vietata e sarà perseguita secondo le leggi vigenti ivi comprese eventuali richieste di risarcimento danni e/o procedimenti penali.

2) Soggetti rappresentati: tutti i soggetti non noti ritratti nelle foto esposte in questo sito hanno autorizzato la divulgazione a fini dimostrativi all'atto della stipula del contratto. 

Ciò non di meno, nel caso qualche soggetto non noto preferisse che le immagini che lo ritraggono vengano rimosse, sarà sufficiente farne richiesta scrivendo una mail a: info@marcoroatta.com

provvederemo alla rimozione nel più breve tempo possibile.

©Marco Roatta 2015| 10098 Rivoli | Torino | Italy

P. Iva 11374710017

fotografo professionista torino

 

Il rispetto del codice etico di Tau Visual

nei confronti del Cliente e dei colleghi

è parte integrante

della nostra professionalità quotidiana.

Professionista assoFotografi Professionisti TAU Visual

 

 

Debora Pozzuolo è socia AFIP